Un Gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile……
Verdicchio è Group per questo!
Verdicchio nasce nel 1967, con denominazione “Verdicchio di Lattanzi Amelia”, piccola officina di riparazioni per macchine agricole, gestita da un’unica persona soprannominata “Nando” il quale, intuendo lo straordinario potenziale sviluppo delle motoseghe, iniziò a commercializzarne alcune unità. Da lì ebbe inizio la specializzazione della Verdicchio nel settore del giardinaggio.
Furono introdotte le prime motoseghe professionali della Stihl, i primi decespugliatori che andavano a sostituire le allora comunissime falci fienaie, e questo fece sì che cambiasse pian piano ma inesorabilmente la mentalità degli agricoltori, anche dei più scettici. Nel corso degli anni è stato un susseguirsi di prodotti innovativi atti a facilitare le operazioni nella sfera della piccola agricoltura, hobby farmer, laddove i mezzi devono essere adatti alle più svariate esigenze.
Dal 1967 ad oggi molto è cambiato. A rimanere immutato è rimasto lo stesso nostro spirito
di azienda composta da persone che fondano il loro operato sul rapporto umano di fiducia, ascoltando le esigenze di ogni singolo cliente cercando di soddisfarle al meglio e perché no anche le dritte e i consigli per migliorare.
Persone vogliose di crescere e guardare al futuro, che mettono al primo posto il bisogno primario del cliente di sentirsi Fidato.